CHI SIAMO
FIDELITY&CO nasce dall’idea di un team di studiosi e professionisti con esperienza in più aree di competenza, uniti e coesi per lavorare ad un progetto esclusivo in Italia, che mira a SOSTENERE la MICRO e PICCOLA ECONOMIA TERRITORIALE.

– IL PROGETTO

Il nostro progetto nasce per soddisfare il bisogno di imprese e consumatori, evitando le solite strategia a largo spettro perpetrate negli anni.
Nello scenario attuale, a causa della pandemia globale, sono fortemente cambiate tante abitudini.
Dalla vita di tutti i giorni alla comunicazione.
Di conseguenza, anche il comportamento dei consumatori ha subito una trasformazione:
con i negozi chiusi è incrementato l’acquisto online di molti prodotti di consumo.
Il progetto FIDELITY&CO, viene a supporto di un momento particolarmente difficile proprio per le piccole realtà territoriali; sostiene la relazione tra cliente/residente, con una comunicazione atta alla riflessione a non abdicare il territorio con l’online.
Favorendo in primis una coesione tra gli attori economici e una ri-fedilizzazione e orgoglio di appartenenza con il consumatore.

– L’IDEA

L’idea di base è tanto semplice quanto ambiziosa:
adottare le più innovative ma collaudate strategie di marketing al fine di non vendere prodotti o servizi a distanze notevoli, ma venderli a breve distanza!
Il progetto Fidelity&co attraverso un portale territoriale, mira al sostegno della piccola e media impresa artigiana e commerciale, non soltanto auspicabile ma una reale necessità.
Oggi, più che mai, i clienti devono ritornare a fare acquisti nei negozi sotto casa.
ATTENZIONE però… non si tratta di tornare indietro, ma si tratta di andare avanti, offrendo una soluzione valida e alternativa all’acquisto online.
Il portale territoriale Fidelity&co favorisce la community, con la possibilità da parte del cliente di visitare e interagire con i negozi del proprio territorio e scegliere offerte, promo e servizi comodamente dal proprio smartphone.
Un’ alleanza per superare gli effetti di una forte crisi:
SOLO UNITI SI PUO’ VINCERE